Aspirapolvere giocattolo. I più belli

aspirapolvere giocattolo

Non potevamo immaginare che esistesse una tale quantità di aspirapolvere giocattolo. Diciamoci la verità: ai bambini piace imitare gli adulti. Quello che per un adulto può essere noioso, può diventare uno spasso per i più piccoli. Inoltre, imitare giocando, è un’attività utile per lo sviluppo cognitivo dei più piccoli. Giocare a fare le faccende domestiche stimola l’interesse ed incoraggia responsabilità e disciplina. Potreste trovare anche degli aspirapolvere giocattolo che aspirano davvero. Non sentitevi degli sfruttatori per questo! Sarà semplicemente un gioco più realistico. Incredibile vedere che ci sono anche le imitazioni delle grandi marche. Ad esempio gli aspirapolvere giocattolo Dyson, o Folletto, o di Minnie. Oltre a consigliarti alcuni dei migliori aspirapolvere giocattolo, ti daremo alcuni consigli da tenere bene a mente per il tuo acquisto. 

Gli aspirapolvere giocattolo Dyson sono davvero funzionanti. Sono repliche di modelli esistenti fatte molto bene, anche perché hanno la licenza Dyson. E proprio come gli originali anche quest’ultimi sono robusti. Ad ogni modo controlla molto bene l’età di utilizzo prima di effettuare l’acquisto. Un aspirapolvere giocattolo troppo grande o complicato potrebbe essere impossibile da utilizzare. Se poi stai pensando di fare uno scherzo a tua moglie e regalarle un Dyson giocattolo, sappi che potrebbe essere un’idea divertente. Ma non ce ne assumiamo la responsabilità.

aspirapolvere giocattolo Dyson

Dyson per i bambini

Il giocattolo imitazione del mitico Dyson a batteria V8.
Funziona a batterie, e riproduce il rumore di un vero aspirapolvere.
L’aspirazione è molto debole ma presente.
Meno di 1Kg di peso, è adatto per bimbi di almeno 3 anni di età

Dyson giocattolo

Il giocattolo imitazione del Dyson Ball. Anche questo è un aspirapolvere giocattolo che aspira veramente. Con tanti accessori divertenti. Funziona a batterie, e riproduce il rumore di un vero aspirapolvere. 3 – 8 anni di età.

giocattolo aspirapolvere dyson

Il giocattolo imitazione del Dyson multiciclonico a traino. L’aspirazione debolissima lo sembra far funzionare davvero. I bimbi si divertono a vedere le palline che si muovono all’interno. Dai 3 ai 8 anni. Le batterie non sono incluse nella confezione.

Aspirapolvere giocattolo Folletto

Tra gli aspirapolvere per bambini che imitano i modelli veri, non poteva di certo mancare l’aspirapolvere giocattolo Folletto. E niente che meno la riproduzione dell’ultimo modello di Folletto. Mi raccomando, non pretendete troppo. Anche se davvero uguale, questo Folletto rimane pur sempre un giocattolo.

aspirapolvere giocattolo Folletto
La riproduzione giocattolo del Folletto Vk200. La maniglia è regolabile in altezza. Esiste un piccolo cassettino che fa da filtro, dove troverete le palline che sono state aspirate giocando. Anche queste vengono fornite nella confezione. Un po’ più costoso e delicato dei modelli mostrati in precedenza.
 

Aspirapolvere giocattolo Henry

aspirapolvere giocattolo hetty
Bellissimo e carinissimo, questa è la riproduzione giocattolo del famoso aspirapolvere Henry. Un aspirapolvere giocattolo che aspira veramente. I bimbi saranno entusiasti di partecipare alle faccende di casa. Potrete farli raccogliere piccoli pezzettini di carta, che andranno a depositarsi nell’apposito cassettino dello sporco. Dai 3 anni in su.
 

Aspirapolvere giocattolo Rowenta

Aspirapolvere giocattolo Rowenta
Come poteva mancare la versione giocattolo di una delle marche di aspirapolvere più amate dagli italiani? Ecco l’aspirapolvere senza fili Rowenta airForce per bambini. Emette luci e suoni, e le palline che simulano lo sporco ruotano all’interno del contenitore di raccolta. Un prodotto consigliato per i bimbi dai 3 anni in su.
 

Aspirapolvere giocattolo Minnie

Finalmente un aspirapolvere giocattolo dedicato alle più piccoline. Le palline si muovono in circolo mentre l’aspirapolvere di Minnie entra in funzione. Inoltre il fiocco si illumina e si colora. Molto resistente e carina, se avesse aspirato veramente sarebbe perfetta. Adatta dai 18 mesi in su
 

Cosa valutare per l'acquisto di un aspirapolvere giocattolo?

Innanzi tutto, vorresti un aspirapolvere giocattolo che aspira veramente? Molti di questi sono semplicemente dei giocattoli, e possono o meno fare rumore. Poi ci sono alcuni aspirapolvere giocattolo che funzionano davvero. Anche questi faranno più o meno rumore. Ma se sei abituato ai giochi per i bimbi non ti dovrebbe spaventare. Gli aspirapolvere giocattolo non funzionanti possono funzionare a batterie per effetti sonori e luminosi. Se l’aspirapolvere di tuo figlio è dotato di un cavo, controlla sempre tuo figlio quando ci gioca.