Aspirapolvere e Black Friday: Dyson, Rowenta, Xiaomi e robot

aspirapolvere dyson black friday

Stai pensando di acquistare l‘aspirapolvere al Black Friday per avverare i tuoi sogni? Ebbene tieniti pronto, perché il più importante evento di saldi dell’anno non è poi lontano. Come sempre in quel periodo, i maggiori venditori del mondo presentano i loro aspirapolvere in offerta. Potete acquistare online al prezzo più basso, senza panico da ressa, e comodamente da casa vostra. Il Black Friday 2021 sarà il 26 Novembre, e anche se vi sembra di avere tempo, ebbene non è il caso di farsi trovare impreparati. Le offerte che troverete saranno davvero molte. Per questo è meglio organizzarsi in anticipo, per non lasciarsi sfuggire la miglior offerta di aspirapolvere al Black Friday. In questo articolo ti aiuteremo a trovare il prodotto più adatto a te.
Ti consigliamo di salvarti questa pagina, e controllare non appena si avvicina il periodo dei super saldi. 

Aspirapolvere Dyson – Black Friday

Perché comprare un aspirapolvere Dyson al Black Friday? Il motivo è che potreste fare veramente un ottimo affare. Durante l’ultimo evento Black Friday, i prezzi della Dyson online sono diminuiti anche di 150 euro. Gli aspirapolvere Dyson sono famosi per l’elevata qualità, innovazione e versatilità di utilizzo. L’unico vero difetto è sicuramente il loro costo molto elevato. Grazie agli sconti che si possono trovare online, specialmente su Amazon, possiamo trovare delle ottime offerte. Quello che dobbiamo fare è avere le idee chiare su qual è l’aspirapolvere ideale per noi. Esistono diversi modelli, con differenti funzionalità e accessori.
Non c’è niente di più sbagliato che acquistare qualcosa a buon prezzo, ma per nulla adatto alle nostre esigenze.

Dyson V11 - Black Friday

aspirapolvere dyson black friday

Ora che il V11 non può essere più considerato l’ultimo modello di Dyson senza fili, sul web si possono trovare delle offerte veramente vantaggiose. Sia durante il Black Friday che tutto l’anno. Inoltre le differenze tecnologiche e funzionali tra il V11 e il V12 sono minime.
Questo aspirapolvere rimane infatti un prodotto altamente tecnologico e innovativo. Molto manovrabile, dotato di filtro HEPA e tecnologia multiciclonica.  Potete vedere la nostra recensione sul Dyson V11. Vi consigliamo la versione Absolute Extra in quanto dotata anche di spazzola a rullo morbida per pavimenti delicati.

Dyson V7 Black Friday

Il modello Dyson più economico tra i suoi aspirapolvere senza fili. Nonostante che sia già sul mercato da diversi anni, non sfigura affatto per prestazioni, affidabilità e maneggevolezza. Già provvisto di sistema di svuotamento rapido e numerosi accessori. La durata della batteria è inferiore rispetto ai modelli Dyson più recenti. Il Dyson V7 al Black Friday è generalmente un modello che si trova con delle ottime offerte.

Dyson V10 - Black Friday

aspirapolvere dyson senza filo

Versione uscita nel 2018 in tre diversi modelli che cambiano principalmente negli accessori. Leggermente meno performante del V11, però fornito di serie dell’utilissima spazzola morbida per pavimenti delicati. Il prezzo è decisamente più abbordabile rispetto all’ultimo modello Dyson

Aspirapolvere Miele Black Friday

Miele è una famosa azienda con una lunga storia nella produzione di elettrodomestici, e in particolare di aspirapolvere. Anche se tendenzialmente l’azienda si è sempre occupata maggiormente di aspirapolvere a traino, l’evoluzione del mercato l’ha costretta a mettersi al passo con i tempi. Oggi gli aspirapolvere senza fili miele sono tra i più apprezzati del mercato europeo. Ma perché cercare un aspirapolvere Miele al Black Friday? Diciamo che nonostante l’apprezzabile qualità dei sui prodotti, la Miele ha dei prezzi molto vantaggiosi. Nonostante questo, gli sconti che possiamo avere durante il Black Friday, si tramutano comunque in buone offerte. Ti consigliamo alcuni aspirapolvere Miele di cui tenere sotto controllo il prezzo sul web.

Blizzard CX1 Black Friday

aspirapolvere miele blizzard black friday

Il Blizzar CX1 Ecoline  è un aspirapolvere di classe energetica A+, che è dotato di un’aspirazione potente. Molto utile la regolazione della potenza, presente su tutti i modelli Blizzard Cx1.
Il bicchiere di raccolta dello sporco, ha un  sistema di svuotamento rapido. I 3 accessori per la pulizia  sono agganciati al corpo stesso dell’aspirapolvere, così da essere sempre a disposizione. La spazzola principale è quella standard a due posizioni. È inoltre dotato di sistema a tripla filtrazione, con filtro autopulente. 

Miele Compact Black Friday

Il Miele compact C2 è un aspirapolvere con sacco molto compatto e pratico nell’utilizzo. Molto potente e con sei livelli di regolazione. Il sacchetto di raccolta è più piccolo della versione precedente. Ideale per persone allergiche in quanto dotato di filtro HEPA.

Miele Triflex Hx1 Black Friday

La versione Pro è la più evoluta della serie, ma anche la più costosa. Per questo il prezzo potrebbe riservare delle buone sorprese al Black Friday. Utile per coloro che hanno ampie superfici da pulire, in quanto fornita di batteria di riserva. Oltre agli accessori standard della serie, troviamo la spazzola con motore elettrico indipendente. Questa scopa elettrica è inoltre dotata di filtro HEPA, utilissimo per coloro che soffrono di allergie.

Aspirapolvere Rowenta Black Friday

Anche la Rowenta, marca tedesca di elevatissima qualità, riesce a conciliare un’elevata qualità ad un prezzo interessante. Questo non significa che non si possa risparmiare acquistando un aspirapolvere Rowenta al Black Friday.
Come tante marche europee, anche la Rowenta si concentra molto sugli aspirapolvere a traino. L’evoluzione degli ultimi anni, ha imposto all’azienda di evolversi anche negli aspirapolvere senza fili. Il divario tecnologico con i migliori brand del settore è notevolmente diminuito. Ti consigliamo due dei prodotti che potrebbero avere le migliori offerte al Black Friday 2021.

Black Friday Rowenta Silence Force Cyclonic

aspirapolvere rowenta black friday

 Il migliore ma anche il più costoso tra gli aspirapolvere Rowenta a traino. Disponibile anche nella versione parquet e con kit dedicato a peli di animali. Ha un contenitore per la polvere molto capiente, e un sistema di filtraggio efficiente. Il filtro trattiene anche le più minuscole particelle di polvere, cosicché nell’ambiente viene rilasciata solo aria pulita. Un design moderno ma anche pratico, grazie anche al sistema antiribaltamento.

Rowenta XFORCE 11.60 Black Friday

rowenta xforce black friday

 Fino a tre quarti d’ora di autonomia con questo aspirapolvere Rowenta senza fili. Inoltre l’autonomia è sempre sotto controllo grazie al comodo display. Se cercate un’offerta speciale Rowenta al Black Friday, allora l’Xforce 11.60 fa al caso vostro. È dotato di tre modalità d’uso e di una capacità d’aspirazione tra le migliori della sua categoria.

Aspirapolvere Xiaomi Black Friday

Tanti di noi, quando sentono parlare di una marca cinese di elettrodomestici, pensano immediatamente ad un prodotto di scarto e di pessima affidabilità. Se per molte realtà questo può essere vero, non è cosi per gli aspirapolvere Xiaomi. Questo brand ha un rapporto qualità prezzo molto elevato, e i suoi prodotti reggono la sfida contro le migliori marche ad oggi sul mercato. I prodotti Xiaomi si vendono molto bene online, anche per questo è una della marche più soggette a promozioni durante il periodo del Black Friday. Ti consigliamo la scopa elettrica Xiaomi che quest’anno dovrebbe essere soggetta alle migliori offerte.

Xiaomi G10 Black Friday

xiaomi black friday

La Xiaomi Mi G10 è la migliore tra le scope elettriche senza fili Xiaomi. La potenza d’aspirazione è di ben 150 airwatt. Schermo di controllo a led, 3 livelli di potenza, anche con adattamento automatico della potenza a seconda della superficie da pulire. Ha una batteria in grado di assicurare fino a 60 minuti di autonomia. Dotato di filtro HEPA lavabile e tanti accessori, in particolare la turbospazzola per capelli e peli. Se lo troverete in offerta farete sicuramente un ottimo affare.

Robot aspirapolvere al Black Friday

È tanto che sogni quel piccolo robottino aspirapolvere ma non te la senti di spendere? Forse potresti approfittare delle tante offerte per robot aspirapolvere al Black Friday. Si sa che non c’è periodo migliore per acquistare prodotti tecnologici ed elettronica. L’unico problema è scegliere quale robot aspirapolvere comprare. Il mercato è infatti pieno di proposte e modelli, differenti nelle prestazioni, nelle funzioni e nel prezzo. A riguardo ti consigliamo di leggere la nostra guida, dove potrai trovare molte informazioni e consigli utili. Per il momento ti consigliamo due modelli molto validi, che potrebbero avere delle ottime offerte durante i saldi.

Roborock S5 Black Friday

roborock-black-friday

 Un robottino davvero tecnologico e performante ad un prezzo tutto sommato basso. Ha un sistema di navigazione avanzato, una discreta potenza e ha inoltre la funzione di lavapavimenti. Potete impostare quali aree lavare e quali aspirare, oltre che l’intensità del lavaggio a seconda del tipo di pavimento. Può pulire tre ore senza aver bisogno di ricaricare, inoltre è tutto impostabile tramite APP. Il Roborock è una marca che possiamo trovare al Black Friday con delle ottime offerte.

iRobot Roomba i7 Black FRiday

irobot black friday

Uno tra i migliori robottini aspirapolvere in commercio. Il solo fatto che si svuota da solo vale mezzo acquisto. Molto efficiente e altamente tecnologico, è anche un valido aspirapolvere per peli di animali e capelli. Ha una navigazione estremamente evoluta e programmazione tramite applicazione, inoltre è piuttosto silenzioso. Il prezzo è elevato ma determinato dalla pressoché assenza di difetti. Controllate il prezzo del vostro iRobot al Black Friday, perché potreste trovare un’offerta da non perdere.

Aspirapolvere al Black Friday? Alcuni consigli

Ormai anche in Italia, il Black Friday e il Cyber monday, sono diventati degli eventi di vendita di straordinaria importanza. Anche se in Italia non vediamo le scene d’isteria che si manifestano negli Stati Uniti, anche qui molte persone attendono l’evento con interesse. Vi invitiamo a valutare comunque bene l’offerta, anche se apparentemente vantaggiosa economicamente. Comprare un aspirapolvere non idoneo per voi, ma a buon prezzo, non può essere definito un affare soddisfacente. Inoltre diffidate di marche sconosciute e con bassa affidabilità, per le quali non troverete assistenza o pezzi di ricambio. L’evento purtroppo attira anche l’attenzione di parecchi truffatori e approfittatori, perciò acquistate il vostro aspirapolvere al Black Friday solo in siti affidabili.