Aspirapolvere Bissell

aspirapolvere bissell recensioni

Gli aspirapolvere Bissell raccontano una storia di passione e innovazione che dura da oltre 140 anni. Questa popolare azienda americana produce svariati elettrodomestici per la pulizia della casa: aspirapolvere a batteria, scope elettriche, a bidoncino, e anche robot aspirapolvere. Ma cosa rende gli aspirapolvere Bissell così famosi e popolari? Gli aspirapolvere BISSELL hanno un rapporto qualità-prezzo molto soddisfacente. Inoltre l’azienda offre un’ampia varietà di offerte per clienti con un budget limitato. Come la maggior parte delle aziende presenti sul mercato, anche la Bissell tende a produrre quasi esclusivamente aspirapolvere senza sacco. Questo contribuisce a ridurre i costi, anche grazie a filtri quasi sempre lavabili e di lunga durata.

Aspirapolvere Bissell recensioni

I prodotti Bissell hanno generalmente buone prestazioni di pulizia su varie tipologie di superfici: parquet, piastrelle, tappeti e moquette. Alcuni dei modelli di aspirapolvere BISSELL sono ideali per l’aspirazione dei peli di animali domestici. Ad esempio il modello CrossWave Pet Pro è in grado di aspirare i peli su tutte le superfici. È dotato anche di spazzola rotante, e altre che aspirare può allo stesso tempo lavare il pavimento, e togliere le macchie di fango create del tuo cane o gatto. Alla fine degli anni ’60, la Bissell era già famosa per aver creato macchine che combinano la capacità di aspirare e lavare i pavimenti contemporaneamente. Le linee di lavapavimenti sono la Bissell CrossWave e la linea Bissell SpinWave

Bissell Crosswave Pet Pro

bissell aspirapolvere lavapavimenti

La Bissell  CrossWave Pet Pro può essere usata efficacemente come aspirapolvere sia su superfici rigide che tappeti. Ma questa è anche una Bissell lavapavimenti, basta aggiungere acqua tiepida nel contenitore e la soluzione detergente fornita. È molto efficiente anche con lo sporco più consistente e i liquidi più densi. È dotata di una spazzola e un filtro speciale per i peli e capelli, e nella confezione è compreso una spazzola di ricambio. Ha un particolare strumento per la pulizia della spazzola e del fondo, molto pratico in quanto risolve in parte la problematica di pulire le lavapavimenti dopo l’uso. I serbatoi sono facili da rimuovere.

Bissell aspirapolvere senza fili

bissell aspirapolvere senza fili

L’aspirapolvere Bissell Icon a batteria è un elettrodomestico di ottima qualità e discrete prestazioni. Anche questo è un aspirapolvere senza sacco che utilizza la tecnologia ciclonica. I materiali sono veramente robusti, anche se ne paga un poco la leggerezza. Ottime le luci a Led montate su tutte le spazzole. Dotato di molteplici accessori e turbospazzola anti-grovigli, inoltre ha un’autonomia di circa 45 minuti in bassa potenza. Il bidoncino per lo sporco è un po’ piccolo ma molto pratico per la pulizia e lo svuotamento. Discretamente potente, e con tre livelli d’aspirazione selezionabili. Unica vera pecca il sistema di filtraggio: considerato antiallergico ma senza certificazione Hepa.

BISSELL 20522 SpinWave

lavapavimenti per parquet

Non solo aspirapolvere ma anche lavapavimenti tutto in un unico prodotto. Dotato di spazzole rotanti e sistema di erogazione del detergente, è adatto per il parquet e tutte le superfici delicate. Include panni duri e soffici completamente lavabili in lavatrice. È dotato di un buon potere d’aspirazione ed è particolarmente silenzioso, inoltre il peso contenuto e il design lo rendono pratico e versatile. 

Bissell Aspirapolvere a bidoncino

Il 2026 M è un aspirapolvere che ha funzione di aspirasolidi e umidi, grazie alla funzione compressore sarete in grado di spazzare via foglie o altri detriti. Dotato di svariati accessori per pulizia di pavimenti e auto, questo potente aspirapolvere è un oggetto molto valido per tutte le necessità di pulizia più impegnative. Ottimo anche come aspirapolvere per stufa a pellet

Bissell Aspirapolvere portatile

bissell aspirapolvere portatile

 Difficile trovare un aspirabriciole migliore del  Bissell 1987N. Senza dubbio è uno degli aspirabriciole senza fili più apprezzati del mercato. È specificamente costruito per aspirare peli di animali, ma ovviamente può essere usato per altri scopi. Solamente 1kg di peso, è dotato di svariati accessori e spazzola motorizzata. La durata della batteria è di 15 minuti con un potere d’aspirazione di 16 airwatt e un bidoncino per lo sporco di 0.6 litri.

Bissell Aspirapolvere a traino

Il Bissell SmartClean Pet è un aspirapolvere ciclonico con filo. Ideale su tutte le superfici è dotato inoltre di tecnologia di regolazione automatica della potenza d’aspirazione. Dotato di spazzola rotante appositamente disegnata per capelli e peli di animali. Ha una discreta potenza, materiali resistenti e filtri lavabili. Unica pecca: il peso un po’ troppo elevato.

Robot aspirapolvere Bissell

bissell robot aspirapolvere

Vi presentiamo il robot aspirapolvere e lavapavimenti Bissell SpinWave. Nonostante i notevoli miglioramenti presenti negli ultimi prodotti di pulizia automatica, la Bissell non è ancora all’altezza dei competitors. Mancano di funzionalità e tecnologia specialmente per quanto riguarda la navigazione. Una nota positiva è il prezzo e la costante presenza dei ricambi.

Bissell: Opinioni 

Bissell è una delle storiche aziende americane di elettrodomestici per la pulizia della casa. È tutt’ora un’azienda a conduzione familiare, che ha saputo rinnovarsi nel tempo e essere all’altezza delle nuove sfide del mercato. Col passare del tempo e dell’evoluzione tecnologica, la gamma di prodotti offerti da questa azienda si è notevolmente ampliata. La Bissell produce aspirapolvere verticali a batteria, robot per la pulizia, depuratori d’aria e vari prodotti per la pulizia dei tappeti e dei pavimenti. I prodotti di questo brand sono essenzialmente convenienti, di buona fattura e con un prezzo accessibile. Rispetto ad alcuni competitors, (come ad esempio gli aspirapolvere Xiomi e gli aspirapolvere Rowenta), la Bissell fornisce un numero limitato di accessori. Per questo motivo è importante avere ben chiari i compiti che il nostro aspirapolvere dovrà effettuare. Un altro punto a favore è la presenza costante dei ricambi fondamentali di tutti i loro prodotti.